Efficienza, valorizzazione e riduzione del rischio immobiliare a Statuto 11
I manager delle principali organizzazioni italiane si sono ritrovati negli spazi milanesi di eFM per parlare di Global Asset Management. Un’opportunità per condividere e approfondire le best practices nella gestione di asset immobiliari e industriali, con l'obiettivo di raggiungere gli obiettivi strategici di efficienza, valorizzazione e riduzione del rischio immobiliare.
Protagonisti della giornata:
- Antonio Curlante, Stefano Stasi, Leo Vigna | Lavazza Group
- Lídia Gama | Siemens Real Estate Italy & Greece
- Barbara Manenti, Chiara Costalunga e Elena Gheda | a2a
- Filippo Moretti | Leonardo Global Solutions
- Carlo Sussi | Gruppo Hera
"È stata una giornata estremamente produttiva," ha commentato Maria Teresa Zavota, Senior Manager eFM e moderatrice dell'evento. "Un'opportunità per condividere con importanti player del settore il concetto di global asset management. Un approccio strategico alla gestione degli asset volto a massimizzarne il valore lungo l'intero ciclo di vita degli immobili."
"Ospitare un’iniziativa di contenuto, contaminazione e connessione di valore come questa è un grande piacere - ha detto Giuseppe Capicotto, General Manager eFM, in apertura dell’incontro - rappresenta il senso con cui immaginiamo i luoghi, e più in generale il patrimonio immobiliare. Lavorare per garantirne la tutela, la custodia, la riduzione del rischio, la sua valorizzazione.”
Scopri di più nel video