Skip to content

eFM

S3K sceglie eFM per ripensare i propri spazi

S3K S.p.A. | Security of the Third Millennium, gruppo nato dalla fusione di undici aziende, ha scelto di affidarsi a eFM per ripensare e ottimizzare i propri spazi di lavoro, in linea con la recente evoluzione della sua struttura aziendale. L’esigenza non riguardava solo un miglioramento dell’efficienza operativa, ma anche la creazione di ambienti capaci di favorire le relazioni e la collaborazione, elementi fondamentali della cultura aziendale di S3K.

Francesca Serra, BIM Specialist Architect di eFM, ha sottolineato l'importanza di questo cambiamento: "Il gruppo sentiva l'esigenza di reinventare e ottimizzare i propri spazi di lavoro. L'intervento di eFM, guidato da un approccio innovativo alla gestione degli spazi, ha garantito a S3K una rivoluzione fisica e strutturale: ambienti trasparenti, aperti e collaborativi, in linea con il purpose aziendale, che permetteranno maggiore produttività e scambio di competenze". Questa trasformazione ha ridefinito non solo l'aspetto fisico degli spazi di S3K, ma anche il modo in cui i dipendenti interagiscono tra loro, aumentando la sinergia tra i team e migliorando lo scambio di idee.

Francesca Piscitelli, Digital Workplace Leader di eFM, ha aggiunto: "Spesso all'idea di sicurezza informatica associamo una stanza buia, silenziosa, inaccessibile. S3K ha sentito la necessità di invertire questa tendenza, ripensare il proprio modello di lavoro e gli spazi che lo ospitano. Trasparenza, luminosità e collaborazione: in linea con i valori che li contraddistinguono".

Grazie alla collaborazione con eFM, S3K ha ottenuto spazi ottimizzati per la produttività, che riflettono appieno i suoi valori aziendali; un ambiente lavorativo aperto e inclusivo, in cui le relazioni umane sono al centro e l'innovazione si unisce alla trasparenza.

Scopri i nuovi spazi di S3K

S3K (32)

S3K (30)

S3K (1)

S3K (8)

S3K (19)

S3K (21)

S3K (34)

S3K (40)

S3K (14)

S3K (18)