Skip to content

eFM

Progetto Hubquarter pubblicato su Forbes Italia

Progetto Hubquarter pubblicato su Forbes Italia

L'anima degli spazi. Daniele Di Fausto, il nostro CEO, su Forbes.

 

Il progetto Hubquarter pubblicato sulle pagine dell'edizione italiana di uno tra i più autorevoli magazine del mondo sui temi di economia, leadership imprenditoriale e innovazione.

 

"Il modello Hubquarter si basa sull’idea della sharingeconomy e guarda alla creazione di una rete connessa di ambienti di lavoro disegnati intorno alla persona, alle relazioni e alle specifiche esigenze di ogni attività", spiega Di Fausto. "Questo progetto intende valorizzare intere città e periferie, mettere in condivisione gli spazi delle grandi aziende e migliorare il benessere delle persone e dell'ambiente".

 

L'immobile non rappresenta più solo un punto d’incontro ma diventa un centro di connessione e socialità che deve essere reso sempre più dinamico e ingaggiante.

 

In questa prospettiva, un ruolo fondamentale è giocato da MYSPOT, la piattaforma digitale di eFM premiata da Gartner come Cool Vendor nel 2018, che non solo rende accessibili e prenotabili gli spazi, ma ascolta le esigenze delle persone che questi spazi li abitano.

 

Leggi l'articolo completo