Skip to content

eFM

Piattaforma eFM per Aspiag, Gruppo Despar.

Oltre 200 fornitori di servizi, un unico portale. La piattaforma eFM per Aspiag, Gruppo Despar.

Aspiag Service Srl, concessionaria del marchio Despar Nordest, ha evoluto con eFM la gestione amministrativa dei suoi fornitori di Facility Management rendendo i processi di coordinamento più veloci ed efficienti.

 

Secondo Andrea Bonelli, Business Developer eFM, i vantaggi di questo portale sono molteplici. "La nostra soluzione permette di ridurre i tempi di verifica anagrafica, di gestire i processi di subappalto e di monitorare lo scadenzario dei documenti amministrativi direttamente in piattaforma".

 

La piattaforma digitale firmata eFM permette infatti ad Aspiag di gestire le candidature dei fornitori e i loro adempimenti documentali direttamente da un unico portale centralizzato, riducendo i costi di gestione e aumentando il controllo sulla compliance documentale. Il portale mette inoltre a disposizione diverse funzionalità volte al censimento dei contratti di appalto e alla gestione delle richieste di autorizzazione al subappalto, con la gestione dei relativi adempimenti documentali. All'interno della piattaforma i fornitori di facility possono autocandidarsi caricando i documenti tecnici necessari.

 

Secondo Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Nord Italia, "la piattaforma digitale eFM è un tassello nel nostro percorso di innovazione, sostenibilità e trasparenza. Facilitare e velocizzare i processi, ridurre i costi di gestione e avere un controllo trasparente della documentazione: sono tutti passi nel miglioramento continuo delle nostre attività. È una parte importante della nostra vision in tema di sostenibilità: scegliere di essere trasparenti significa anche scegliere strumenti che ci supportino in questo, ed è ciò che facciamo attraverso l’utilizzo della piattaforma eFM”.