Tutto sull'employee experience nel digital workspace - EFM blog

Progetto Hubquarter pubblicato su Forbes Italia

Scritto da eFM | 18 ottobre 2021

L'anima degli spazi. Daniele Di Fausto, il nostro CEO, su Forbes.

 

Il progetto Hubquarter pubblicato sulle pagine dell'edizione italiana di uno tra i più autorevoli magazine del mondo sui temi di economia, leadership imprenditoriale e innovazione.

 

"Il modello Hubquarter si basa sull’idea della sharingeconomy e guarda alla creazione di una rete connessa di ambienti di lavoro disegnati intorno alla persona, alle relazioni e alle specifiche esigenze di ogni attività", spiega Di Fausto. "Questo progetto intende valorizzare intere città e periferie, mettere in condivisione gli spazi delle grandi aziende e migliorare il benessere delle persone e dell'ambiente".

 

L'immobile non rappresenta più solo un punto d’incontro ma diventa un centro di connessione e socialità che deve essere reso sempre più dinamico e ingaggiante.

 

In questa prospettiva, un ruolo fondamentale è giocato da MYSPOT, la piattaforma digitale di eFM premiata da Gartner come Cool Vendor nel 2018, che non solo rende accessibili e prenotabili gli spazi, ma ascolta le esigenze delle persone che questi spazi li abitano.

 

Leggi l'articolo completo