Tutto sull'employee experience nel digital workspace - EFM blog

Oltre 200 fornitori di servizi, un unico portale. La piattaforma eFM per Aspiag, Gruppo Despar.

Scritto da eFM | 11 gennaio 2022

Aspiag Service Srl, concessionaria del marchio Despar Nordest, ha evoluto con eFM la gestione amministrativa dei suoi fornitori di Facility Management rendendo i processi di coordinamento più veloci ed efficienti.

 

Secondo Andrea Bonelli, Business Developer eFM, i vantaggi di questo portale sono molteplici. "La nostra soluzione permette di ridurre i tempi di verifica anagrafica, di gestire i processi di subappalto e di monitorare lo scadenzario dei documenti amministrativi direttamente in piattaforma".

 

La piattaforma digitale firmata eFM permette infatti ad Aspiag di gestire le candidature dei fornitori e i loro adempimenti documentali direttamente da un unico portale centralizzato, riducendo i costi di gestione e aumentando il controllo sulla compliance documentale. Il portale mette inoltre a disposizione diverse funzionalità volte al censimento dei contratti di appalto e alla gestione delle richieste di autorizzazione al subappalto, con la gestione dei relativi adempimenti documentali. All'interno della piattaforma i fornitori di facility possono autocandidarsi caricando i documenti tecnici necessari.

 

Secondo Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Nord Italia, "la piattaforma digitale eFM è un tassello nel nostro percorso di innovazione, sostenibilità e trasparenza. Facilitare e velocizzare i processi, ridurre i costi di gestione e avere un controllo trasparente della documentazione: sono tutti passi nel miglioramento continuo delle nostre attività. È una parte importante della nostra vision in tema di sostenibilità: scegliere di essere trasparenti significa anche scegliere strumenti che ci supportino in questo, ed è ciò che facciamo attraverso l’utilizzo della piattaforma eFM”.