Skip to content

eFM

IESE-Business-School-intervista-Daniele-Di-Fausto

IESE Business School intervista Daniele Di Fausto

La prestigiosa rivista INSIGHT della IESE Business School ha intervistato il nostro CEO, Daniele Di Fausto, in una edizione monografica: Space, the new frontier. How the future workplace is desrupting real estate.

“We started as an engineering company and now we’re putting HR and technology together to create connections between people and real estate”.  

Con questa affermazione Daniele sottolinea l’importanza della tecnologia che, non si limita più a garantire un buon funzionamento degli immobili, ma consente di orchestrare nuove dinamiche esperienziali per favorire connessioni più creative e coinvolgenti tra le persone. Questo crea valore:  le persone felici, saranno più produttive; se più produttive, genereranno nuove idee, più innovazione e risultati migliori.

La digitalizzazione libera il lavoro dai vincoli dello spazio e del tempo, facendo risparmiare risorse economiche che possono essere, così, impiegate per aumentare il livello di engagement delle persone e per offrire nuove tipologie di spazi al di fuori dei consueti spazi aziendali.

 

 

New call-to-action