Skip to content

eFM

Sede di Milano di eFM

I nuovo ufficio di Milano: uno spazio ibrido, aperto e connesso

"Statuto11, come una città, interseca e contamina le diverse dimensioni della vita. È proprio la capacità di accogliere e sostenere armonicamente i diversi momenti e bisogni della persona ciò che rende un luogo, come una città, coinvolgente, vivo".  
Difficile spiegare e definire il nostro nuovo engaging place di Milano “Statuto11”, uno spazio ibrido, aperto e connesso.

Per i più curiosi abbiamo realizzato un breve video, un 'trailer' per assaporare e trasmettere i tratti più caratteristici del carattere e del progetto:
  
 

 

 


 

  • una PIAZZA dove la connessione digitale e la relazione fisica convergono verso una nuova esperienza di socializzazione.
  • un’OFFICINA che, come la corte rinascimentale, è incarnata nel tessuto produttivo e urbano, luogo aperto di creazione, di valore e di significato, fondato sulla condivisione e sulla visione del futuro del lavoro e dell’abitare.
  • un LABORATORIO del design ecosistemico, in cui l’essere umano è parte di una rete di relazioni in cui ci sono anche gli oggetti, gli edifici, le organizzazioni, le comunità, le istituzioni, le intelligenze umane ed artificiali.

Se lo vuoi conoscere meglio di persona scrivici, saremo felici di accoglierti nei nuovi spazi di Milano.