Skip to content

eFM

Top company di ingegneria in Italia

eFM top 20 dell'Ingegneria

eFM entra nella Top 20 dell'Ingegneria in Italia, con un incremento del fatturato del 19,1% rispetto all'anno precedente.

Si è tenuto il 12 dicembre presso Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a Milano, l'incontro di presentazione del Report 2023 on the Italian Architecture, Engineering and Construction Industry, giunto alla tredicesima edizione; uno studio approfondito che analizza nel dettaglio le performance delle aziende che operano nel settore dell'industria AEC.

La classifica viene curata dal Professor Aldo Norsa, esperto internazionale di Real Estate, e pubblicata da Guamari Srl; illustra le performance dei principali attori del mercato nazionale nel settore del Real Estate. Un ambito di fondamentale importanza per lo sviluppo dell'intera economia italiana, che riveste un ruolo strategico nell'attuazione degli obiettivi ambiziosi legati ai principi ESG (Ambientali, Sociali e di Governance), contribuendo, inoltre, a garantire la qualità della vita delle persone nei diversi contesti: abitazione, lavoro, istruzione, salute, svago, vendita,…

"In eFM abbiamo seguito una visione: lo spazio può diventare un servizio digitalizzato - ha commentato Daniele Di Fausto, CEO eFM e Founder Venture Thinking - Per abitare i luoghi, per ripopolarli e dare loro una nuova caratterizzazione, bisogna farli conoscere. Quello di oggi è un importante riconoscimento della direzione che abbiamo intrapreso: l'integrazione tra reale e digitale, tra vita e lavoro, tra uomo e natura".

Scarica il report completo