Skip to content

eFM

eFM in America Latina: 10 anni di innovazione nel Real Estate

eFM America Latina festeggia i suoi 10 anni di attività! I colleghi e gli amici di eFM si sono uniti per celebrare la storia e i traguardi raggiunti dal gruppo a livello internazionale. Paolo Polliere, Area Manager di eFM America Latina, ha condiviso il suo entusiasmo dicendo: "Abbiamo avuto l'opportunità di rivivere le vittorie, le sfide, le emozioni e le relazioni costruite, il tutto accompagnato da uno spirito di gruppo e molte risate."

Nelle scorse settimane, è stata organizzata l'iniziativa per celebrare il decimo anniversario della sede brasiliana di eFM, inaugurata il 28 maggio 2013. Grazie a collegamenti virtuali dall'Italia e da tutto il mondo, Pedro Suzano, Responsabile New Business e Prodotto di eFM America Latina, ha moderato una serie di interventi, quiz e curiosità per raccontare l'evoluzione, gli obiettivi e i traguardi raggiunti dal gruppo in questi 10 anni.

"Dieci anni fa, eFM ha intrapreso questa stimolante sfida", ha condiviso Paolo Polliere. "Siamo riusciti a costruire molto, conquistare clienti locali e aprire le porte a una cultura diversa, costruendo relazioni solide con le persone che ormai fanno parte di questa realtà da un decennio."

In questi anni , eFM ha apportato una vera e propria rivoluzione nel settore immobiliare dell'America Latina grazie all'innovazione del Real Estate. Mettendo sempre al centro l'importanza della disponibilità dei luoghi, il benessere delle persone e l'engagement dei dipendenti, eFM ha ridefinito così il concetto di gestione del real estate, rendendolo sempre più digitale, efficiente e disponibile.

Attraverso l'implementazione di tecnologie all'avanguardia e soluzioni intelligenti, eFM ha ottimizzato l'utilizzo degli spazi e delle risorse, garantendo ambienti ingaggianti e sostenibili per migliorarne le esperienze di vita.

Un tragurado che è solo l'inizio, eFM continua il suo impegno nell’innovazione del real estate per affermarsi come uno dei protagonisti del settore nel mercato dell' America Latina.

New call-to-action