eFM disegna i nuovi luoghi di Toyota Motor Italia
Ogni workplace può diventare una storia. Siamo partiti da qui, per immaginare e disegnare i nuovi luoghi Toyota Motor Italia.
"Toyota aveva già un grande patrimonio di valori", spiega Daniele Di Fausto, CEO eFM. "Così abbiamo voluto dare il nostro contributo trasformando questi ultimi in soluzioni architettoniche, e consentendo a chiunque di immergersi in essi. Abbiamo voluto creare dei meccanismi per cui questi valori fossero vissuti quotidianamente per generare ogni giorno storie, incontri e scambi in maniera innovativa e creativa".
La struttura diventa un albero sensibile, al cui interno scorre la sua linfa vitale: le persone. “Il workplace non è solo un luogo, ma improvvisamente è la promessa di un’avventura", aggiunge Francesca Piscitelli, Digital Workplace Leader di eFM. "Qualcosa di vivo, che trasmette energia solo guardandolo, perché produce energia. Sorrisi, incontri, meeting, eventi, progetti... una nuova armonia”.
Secondo Almudena Mampaso, Senior Project Architect eFM, "il percorso intrapreso insieme a Toyota è stato ricco di emozioni e di energia, due elementi che sono centrali quando si disegnano nuovi ambienti di lavoro. Un progetto vivo e in costante evoluzione, perché ci ha fatto relazionare alle persone di Toyota che vivono ogni giorno i suoi valori e che ci ha spinto a dare il meglio".